Un minuto con l’autore

Iniziamo questa settimana con un po’ di novità, a cominciare dalla intervista a Gigi Paoli e la contemporanea recensione del suo ultimo thriller, Diritto di sangue, alla nostra redazione che si arricchisce di nuovi collaboratori, crescendo in numero e professionalità.

Oggi inauguriamo anche una nuova sezione dedicata ai Video, una novità che ha richiesto molto lavoro perché, come sempre, volevamo essere certi di poter dare ai nostri lettori un prodotto professionale. In questa sezione abbiamo creato una nuova rubrica, che abbiamo chiamato Un minuto con l’autore. Sarà uno spazio in cui gli autori potranno raccontare un aneddoto, una curiosità o un particolare inedito sui loro romanzi e per il quale abbiamo deciso di adottare un taglio snello e immediatamente comprensibile. François Morlupi, che per primo ha aderito a questo progetto, la inaugura oggi stesso.

La sezione Video si arricchirà presto di altre rubriche e contenuti e per questo vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale youtube

(Visited 1 times, 1 visits today)