Il peso del coraggio: Blog Tour – 5 motivi per leggerlo

Nell’ambito del Blog tour de Il peso del coraggio, di cui leggerete a breve la nostra recensione, Thriller Life ha avuto il piacere di curare la data su I 5 motivi per leggere questo bel libro.

Michele Navarra ci porta un altro caso da seguire dell’avvocato Alessandro Gordiani e lo fa con la solita maestria lessicale, tecnica ma mai pedante.

Ma perché leggere questo libro?

1) Se amate i legal thriller avvincenti ed originali con protagonista un avvocato, questo testo fa sicuramente per voi.

2) Se per voi è importante la fluidità del testo ma anche la dovizia di particolari e l’uso di tecnicismi che siano però alla portata di tutti, allora che aspettate?

3) Oltre alla storia in sé vi interessa anche la psicologia del protagonista e la sua vicenda personale che continua ad evolversi titolo dopo titolo? Allora beh, mettetevi comodi e recuperate tutta la serie.

4) “Si ok la serie…ma io amo gli autoconclusivi.” Don’t worry! Il peso del coraggio può tranquillamente essere letto anche come autoconclusivo. Capirete tutto e con naturalezza.

5) Amate la ricerca della verità, i casi articolati e davvero ostici da trattare? Il peso del coraggio allora è la vostra lettura. Un caso di pedofilia, uno poi di omicidio. Dove starà la verità? Giustizia fatta o no?